Entro il 28 febbraio 2007

Concorso Logo Associazione Amici del Museo

L’Associazione Amici del Museo di Scienze Naturali “Caffi” e dell’Orto Botanico indice un concorso per la realizzazione del suo nuovo logo.

L’elaborato dovrà essere realizzato a colori, con qualsiasi tecnica ed essere rappresentativo dell’Associazione e della sua finalità, che è quella di sostenere il Museo di Scienze in ogni attività.

Esso dovrà essere corredato da nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e, possibilmente, indirizzo di posta elettronica, nonché del consenso all’utilizzo dei dati personali per le finalità del concorso.

La consegna dovrà avvenire entro il 28 febbraio p.v. presso il Museo di Scienze Naturali – P.zza Cittadella, 10. Qui una commissione provvederà alla disamina e a comunicare agli interessati i nominativi prescelti e la data della premiazione, che prevede:

I° PREMIO: Nomina a socio vitalizio, tutte le escursioni di quest’anno gratuite e una scelta di articoli dal nostro book shop
II° PREMIO: Socio gratuito per un anno, tutte le escursioni di quest’anno gratuite e una scelta di articoli dal nostro book shop
III° PREMIO: Tutte le escursioni di quest’anno gratuite e una scelta di articoli dal nostro book shop
…e in più la soddisfazione di vedere il vostro elaborato diffuso in ogni occasione!

Nel caso in cui nessuno dei lavori presentati raggiungesse il livello di gradimento auspicato, l’Associazione si riserva la facoltà di dichiarare nullo il concorso.

Per informazioni contattare la segreteria del Museo allo 035-286012 oppure chiamate 338 4034413 nei giorni feriali.

Bergamo, 16 gennaio 2007