Mercoledì Nov 22

NATURALmente ... fine settimana in Museo

memo

Le guide dell'Associazione Didattica Naturalistica

propongono NATURAL ... mente in Museo per passare in nostra compagnia alcuni fine settimanaa tra i mesi di gennaio e febbraio 2010

Per recuperare informazioni di dettgalio clicca Brochure_Fine_settimana_in_Museo.pdf

Attività proposte dalle guide dell’Associazione Didattica Naturalistica presso il Museo Civico di Scienze Naturali “E. Caffi”, Piazza Cittadella 10. Bergamo. La quota individuale di partecipazione, il cui pagamento dovrà essere effettuato all’ingresso del Museo lo stesso giorno dell’attività proposta, è di Euro 5.00. Le prenotazioni anticipate sono obbligatorie telefonando allo 035/28.60.11 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 oppure inviando un messaggio alla e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Le attività verranno proposte al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti prenotati entro l’ultimo venerdì precedente al fine settimana in questione. Ogni proposta culturale avrà una durata di un’ora (16.00 - 17.00) e verrà organizzata per un massimo di 20 iscritti per incontro come proposto da calendario. E’ richiesta la presenza di un adulto accompagnatore per l’intera durata delle attività rivolte ai più giovani.