Lunedì Nov 20

NATURALmente ... le domeniche di aprile e maggio in museo

memo_bis

Le guide dell'Associazione Didattica Naturalistica

propongono durante le domeniche di aprile e maggio sei nuovi appuntamenti NATURAL ... mente in Museo. Per informazioni di dettaglio e modalità di prenotazione clicca Brochure_Fine_settimana_in_Museo_aprile-maggio.pdf

Visite guidate per adulti e attività di laboratorio per bambini di 6-10 anni proposte dalle guide dell’Associazione Didattica Naturalistica presso il Museo Civico di Scienze Naturali “E. Caffi”. La quota individuale di partecipazione, il cui pagamento dovrà essere effettuato all’ingresso del Museo lo stesso giorno dell’attività proposta, è di Euro 5.00. Le prenotazioni anticipate sono obbligatorie telefonando allo 035/28.60.11 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 oppure inviando un messaggio alla e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Le attività verranno proposte al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti. Ogni proposta culturale avrà una durata di un’ora (16.00 - 17.00). E’ richiesta la presenza di un adulto accompagnatore per l’intera durata delle attività rivolte ai più giovani.