Mercoledì Nov 22

Avventure al Museo - ESTATE 2015

”GIOVANI ESPLORATORI ALLA SCOPERTA DELLE SCIENZE NATURALI

L'Associazione Didattica Naturalistica propone durante le vacanze estive alcune mattinate in Museo per far vivere ai più giovani un'avventura indimenticabile ed essere per una settimana esploratori alla scoperta delle scienze naturali.

Cinque mattine tra laboratori didattici ed attività di gioco per scoprire la natura dentro e fuori il museo. I giovani esploratori potranno partecipare a più settimane.

Recuperate qui il volantino informativo (AvventureMuseo 2015) e seguite le indicazioni per contattare quanto prima il servizio di segreteria che vi fornirà maggiori dettagli per la prenotazione. Ogni settimana sarà diversa dall'altra, unica ed irripetibile!

Affrettatevi, si aprono le iscrizioni lunedì 11 maggio 2015!

Museo Civico di Scienze Naturali “E. Caffi”, Piazza Cittadella 10 - Bergamo

Il calendario si articola in cinque settiamne:
I° 15-19 giugno
II° 22-26 giugno
III° 29 giugno-3 luglio
IV° 6-10 luglio
V° 31 agosto-4 settembre
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle 12,30.
Alle 08,45 verranno accolti i bambini all'ingresso del museo ed entro le 12.45 gli adulti dovranno ritirarli.

PER CHI

Per bambini dai 6 ai 10 anni (i più piccoli devono aver frequentato il I° anno della Scuola Primaria)

Il contributo richiesto per ogni partecipante è di
€ 75,00 per una settimana
€ 140,00 per due settimane
€ 210,00 per tre settimane
€ 280,00 per quattro settimane
€ 350,00 € per cinque settimane.

COME PRENOTARE (iscrizioni aperte da lunedì 11 maggio 2015)

• La segreteria invierà i documenti necessari per la prenotazione
  • Entro e non oltre 7 giorni prima dell'inizio della settimana scelta effettuare bonifico bancario (gli estremi di pagamento verranno forniti in fase di iscrizione). La fattura verrà inviata a pagamento effettuato.