Lunedì Nov 20

Marzo in nostra compagnia

marzoweb
DOMENICHE IN MUSEO ... naturalmente!

A partire da questo mese inizia un nuovo ciclio di appuntamenti proposto mensilmente insieme all'Associazione Didattica Naturalistica.
Ogni prima e terza domenica verranno offerte gratuitamente attività culturali che alternandosi saranno rivolte ad un pubblico più o meno giovane.
Per Marzo sono in programma due appuntamenti pensati per i più giovani: un'attività sensoriale aperta ai bimbi che frequentano la scuola materna e un laboratorio, proposto in occasione della Giornata Mondiale dell'Acqua, rivolto ai giovanissimi della scuola primaria.
Attività gratuite con prenotazione anticipata obbligatoria! Per gli adulti è previsto il biglietto di ingresso al Museo.
Per recuperare informazioni di dettaglio sull'offerta e sulle modalità di partecipazione consultare il volantino.

TUTTO ESAURITO! Si chiudono le iscrizioni alle attività di marzo. A breve le proposte di aprile, rimanete in contatto!