Mercoledì Dic 19

Avventure al Museo - NATALE 2017

CRENatale 17GIOVANI ESPLORATORI ALLA SCOPERTA DELLE SCIENZE NATURALI

... preparate lo zaino per partecipare ad un'emozionante spedizione naturalistica al Museo di Scienze Naturali!

Tutto è pronto per Avventure al Museo - Natale 2017 proposto dall'Associazione Didattica Naturalistica  per far vivere ai più giovani un'avventura indimenticabile. Paleontologi sulle tracce dei più antichi pterosauri e zoologi nel mondo sommerso insieme al capodoglio.

I partecipanti saranno coinvolti in laboratori didattici ed attività di gioco per scoprire la natura a 360 gradi all'interno degli spazi del Museo. Il calendario si articola in due turni, ognuno con tre mattinate, tra la fine di dicembre e i primi di gennaio.

Recuperate il programma ed affrettatevi a prenotare! Le iscrizioni saranno aperte a partire da lunedì 4 dicembre 2017.

Museo Civico di Scienze Naturali “E. Caffi”, Piazza Cittadella 10 - Bergamo

Il calendario si articola in due periodi da 3 mattinate
I periodo: 27 - 28 -29 dicembre 2017
II periodo: 3 -4 - 5 gennaio 2018
Orario: dalle ore 09.30 alle ore 13.00 (ingresso dalle 09.15 e ritiro dalle ore 12.45)

PER CHI
Per bambini dai 6 agli 11 anni di età

QUOTA
€ 45,00 per 3 giorni (primo o secondo periodo)
€ 80,00 per per 6 giorni (entrambi i periodi)

PRENOTAZIONI
Iscrizioni aperte da lunedì 4 dicembre 2017 attraverso invio mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   specificando nome e cognome del/dei bambino/i, data di nascita, recapito telefonico, e periodo/i scelto/i.