Torna agli Eventi

sabato, 2 Marzo 2019
SABATO 2 MARZO 2019 ORE 15.00 – 16.15
PROPOSTE PER CARNEVALE IN CITTA’
La città di Bergamo per Carnevale si veste a festa e propone un programma ricco di eventi promosso dall’Assessorato alla Cultura.
Il fitto programma, che vede la partecipazione delle istituzioni culturali cittadine, inizia il pomeriggio di sabato 2 marzo con le proposte dei musei di Città Alta.
IL MUSEO IN MASCHERA” è l’attività offerta, in forma gratuita, ai giovani visitatori del nostro museo. Il laboratorio è stato pensato per tutti quei bambini che, osservando quanto esposto, vorranno cimentarsi nel costruire maschere uniche e personalizzate lasciandosi ispirare dalla cultura africana, dal mondo degli animali attuali, dei dinosauri e di altri animali estinti.
Per recuperare informazioni sull’offerta cittadina e sulle modalità di partecipazione consultare il volantino.

Il laboratorio creativo, proposto ai bambini dai 6 agli 11 anni di età, inizierà alle ore 15.00 e prevede una prenotazione anticipata obbligatoria telefonando allo 035-286011 durante gli orari di apertura del museo oppure scrivendo un messaggio a adn@museoscienzebergamo.it

Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto il cui ingresso al museo sarà di € 3.00

• Tipo: Attività didattica
  • Orario: 2 Marzo 2019 - 15:00 - 16:15