Domenica 29 settembre 2019 ore 15.00 - 17.00

Non è tutto marmo quello che vedi

In concomitanza con l’esposizione della mostra temporanea “UN TESORO SOTTO I NOSTRI PIEDI” il Parco Paleontologico di Cene in collaborazione con il Museo Civico di Scienze Naturali “E. Caffi” propone, con il sostegno dell’Associazione Amici del Museo di Scienze Naturali, un’uscita in compagnia degli autori della mostra alla scoperta dei materiali rocciosi che caratterizzano il sottosuolo del nostro territorio.

Il programma include la visita al giacimento, situato all’interno del parco, presso cui il Museo di Scienze di Bergamo conduce campagne di ricerca paleontologica da oltre quarant’anni.

La proposta è gratuita ma a numero chiuso con prenotazione obbligatoria scrivendo a parcocene@tiscali.it
Per recuperare informazioni di dettaglio sul programma consultare il volantino.