Lunedì Ott 14

Un viaggio 3D - SETTEMBRE 2019

3dsett

... quando a Bergamo pascolavano i Mammut

Pronti a partire per un viaggio nel tempo e nello spazio?
Grazie all’impiego di tecnologie applicate alla realtà virtuale proseguono nel mese di SETTEMBRE gli appuntamenti che porteranno i visitatori di ogni età in un avventuroso viaggio in tre dimensioni.
Domenica 8 settembre 2019   ore 14.30-16.30
Domenica 22 settembre 2019  ore 14.30-16.30 in coincidenza con le Giornate Europee del Patrimonio con ingresso GRATUITO!!!

Partendo dai fossili esposti in Museo, l'esperienza propone un salto in dietro nel tempo in un paesaggio invernale in cui i Mammut prendono vita insieme ad altri animali estinti, come cervidi e bisonti, vissuti decine di migliaia di anni fa nel territorio bergamasco.

La proposta interattiva è GRATUITA e i visitatori la possono sperimentare in forma autonoma nelle sale del museo.