Venerdì Nov 24

L'Atelier dell'Errore al Museo di Scienze

conf.stampa

Nuovi laboratori per i piccoli pazienti di Neuropsichiatria di Bergamo

Fino alla fine di maggio 2013, tutti i giovedì pomeriggio presso il Geolab del museo ci saranno nuovi laboratori per i piccoli della Neuropsichiatria Infantile dell'Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII.

Si tratta di un progetto che vede la collaborazione tra il Comune di Bergamo, l'Atelier dell'Errore Onlus e il Rotary Club Bergamo Ovest.

Sull'errore si può costruire un meraviglioso metodo di lavoro: è quanto dimostra l’esperienza della Onlus Atelier dell’Errore, che 10 anni fa ha avviato un’attività di affiancamento e di compendio alla terapia clinica del reparto di Neuropsichiatria Infantile di Reggio Emilia e che ora sbarca a Bergamo.

L’auspicio è che l’iniziativa possa assumere carattere permanente nella nostra città.

Leggi articolo su L'Eco di Bergamo