Domenica 28 aprile ore 15.00

Striscianti e saltellanti: ecco a voi gli anfibi e i rettili!

Domenica 28 aprile 2024, ore 15.00-16.30
Attività di laboratorio per famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni

Alcuni sono lunghi e ruvidi, altri tozzi e “viscidi”. Rettili ed Anfibi in genere suscitano orrore e repulsione … ma ciò che si conosce fa meno paura! In nostra compagnia potrete calarvi nei panni di un erpetologo e conoscere le caratteristiche e lo “stile di vita” di alcune tra le più comuni specie di questi animali presenti in Nord Italia. Vi aspettiamo per esplorare insieme e conoscere meglio le specie esposte nelle sale del nostro Museo e per fare osservazioni di dettaglio con i binoculari in dotazione all’aula laboratorio ZooLab.

Costo: GRATUITO
Cosa sapere: l’adulto paga il biglietto di ingresso al Museo del costo di 3 euro
Per tutta la durata dell’attività è obbligatoria la presenza di almeno un adulto
In fase di prenotazione iscrivere SOLO i bambini partecipanti

Prenotazione obbligatoria anticipata su Eventbrite: https://www.eventbrite.com/e/striscianti-e-saltellanti-ecco-a-voi-anfibi-e-rettili-tickets-881747659987?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR23u7RJ07W0BvyDHIsC5c9IZuX4z4inlmpIK6KoNRMj-HU9NjuHfrCRDZA_aem_ATrs5T0r3At3Fl-wYlCXyf__a1ZBZbIUn0osl7Ho0qEyM7fngrxb5FnBEh1xgV2PsHFMqhdtpiIi9CUkaGKOP7kO

In caso di posti esauriti vi invitiamo a tenere monitorata la disponibilità che può variare in seguito a rinunce. Invitiamo coloro che si sono prenotati e non sono nelle condizioni di poter partecipare, a effettuare la disdetta attraverso la stessa piattaforma Eventbrite così da permettere ad altri di potersi iscrivere.