A luci spente nel Museo!

Natale.BGalta

Giovedì 18 dicembre 2014 dalle ore 17.30 alle 20.00

Il Museo di Scienze di Bergamo aderisce alle iniziative patrocinate dal Comune di Bergamo ed organizzate dalla Comunità delle Botteghe di Città Alta durante le Vacanze di Natale.

La proposta del museo prevede una serata con apertura prolungata fino alle ore 20.00. L’iniziativa “A luci spente nel Museo” è rivolta ai giovani visitatori che esploreranno il museo con l’ausilio di una torcia elettrica. Si raccomanda di partecipare alla serata muniti della propria torcia elettrica. Alla fine del percorso verrà offerto il tradizionale panettone.