Corso base di DISEGNO NATURALISTICO (II edizione)

aporrhais-piccolo

Sabato 22-29 Ottobre e 5-12 Novembre 2011 dalle ore 10,00 alle 12,00

V

isto il successo riscontrato proponiamo la II EDIZIONE del corso indirizzato a tutte quelle persone che si avvicinano per la prima volta al disegno naturalistico e che vogliono conoscere i segreti del disegno a matita per acquisire un metodo nel rappresentare un animale dalla forma semplice senza trascurare alcun elemento importante che lo caratterizza dal punto di vista scientifico. Verrà sperimentato anche l’uso della camera lucida per ottenere minuzionsi disegni di piccoli soggetti osservati al microscopio.

Prenotazione obbligatoria entro il 12 ottobre 2011.
Per maggiori infomazioni sul programma e sulle modalità di prenotazione consulta la brochure del corso.

Per partecipare al corso di base di DISEGNO NATRALISTICO è obbligatoria la prenotazione: telefonare allo 035 28 60 11 dal lunedì al venerdì 9.00-12.30 e 14.30-18.00 oppure scrivere alla e-mail adn@museoscienzebergamo.it specificando in oggetto “prenotazione corso disegno ottobre 2001. Attendere la telefonata o il messaggio di posta elettronica di accettazione della domanda di iscrizione da parte dell’A.D.N.

Prenotazione obbligatoria entro il 12 ottobre 2011. Effettuare il pagamento entro il l’8 ottobre 2011 e consegnare copia della ricevuta del pagamento al primo incontro. Le modalità di pagamento saranno indicate al momento dell’accettazione della domanda di iscrizione.

Costo a partecipante 65,00 euro (materiali inclusi). Sconto del 10% per i soci dell’Associazione Amici del Museo di Scienze Naturali.

Il corso si effettuerà al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti e per un massimo di 12 iscritti (adulti) presso l’aula didattica di Zoologia del museo.

Se sei interessato a partecipare ad altri corsi di disegno naturalistico scrivi a adn@museoscienzebergamo.it terremo conto del tuo nominativo e ti contatteremo per darti informazioni sulla possibilità di partecipare a nuovi corsi.