Eventi durante l’anno

Il Museo durante l’anno partecipa ad eventi culturali a carattere locale, nazionale ed internazionale diventati appuntamenti consuenti nella programmazione ordinaria dell’Istituto.

Mostre temporanee, attività didattiche, escursioni all’aperto, giornte dedicate ad open day, conferenze e rassegne cinematografiche sono solo alcuni esempi delle proposte offerte in occasione di eventi quali BergamoScienza, MuseiNottiAperte, Giornate Europee del Patrimonio, Giornate Mondiali dedicate all’Acqua e al Pianeta Terra, Giornata Nazionale del Turismo Geologico e Giornata Internazionale dei Musei.

Scorri il calendaio qui a lato e scorpi le tante inziative proposte negli ultimi anni.