Giornata Mondiale della Lingua Inglese 23 aprile 2013

maniweb

DO YOU KNOW? A MUSEUM TRIP

Il Museo di Scienze Naturali, nell’ambito delle iniziative organizzate a sostegno della candidatura di Bergamo a Capitale Europea della Cultura 2019 e in occasione della Giornata Mondiale della Lingua Inglese, propone martedì 23 aprile 2013 l’occasione di fruire gratuitamente del servizio di audioguide in inglese.

Sarà inoltre possibile, attraverso i codici QR Code presenti nelle sale, ascoltare le audioguide direttamente con il proprio smartphone navigando in  “Bergamo WiFi“, servizio offerto in forma gratuitas dal Comune di Bergamo.

Recupera qui il volantino! … We wait for you!