Grazie e arrivederci all’anno prossimo!

Si è appena conclusa la decima edizione di BergamoScienza e il Museo vuole ringraziare tutte le persone che hanno partecipato ai tanti appuntamenti organizzati.

Complessivamente il nostro Museo è stato visitato da 5.057 persone.

I partecipanti che hanno aderito alle nostre proposte sono stati 1.484 con una percentuale pari a più del 50% costituita da studenti.

Qui di seguito un album fotografico a ricordo dei tanti incontri avuti con voi nel corso delle ultime due settimane.

{rokbox album=|myalbum|title=|BergamoScienza 2012|}images/stories/museo/eventi/bergamoscienza/BergamoScienza/*{/rokbox}