Primavera in Museo con l’Associazione Didattica Naturalistica

famiglia

Proseguono gli incontri domenicali in museo

durante i mesi di marzo ed aprile. Gli appuntamenti dell’Associazione Didattica Naturalistica prevedono quattro nuove proposte di laboratorio.

Per recuperare informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione consultare il volantino.

Le attività di laboratorio proposte riguarderanno come sempre temi legati alle scienze zoologiche e geologiche. In particolare domenica 22 aprile, nell’ambito della Settimana della Cultura organizzata dal MiBAC e in occasione della Giornata Mondiale della Terra, verrà proposto un laboratorio per conoscere meglio il nostro pianeta attraverso gli occhi del geologo.

Logo_XIVSettimanaCultura earth_day