Giugno in nostra compagnia

giugnoweb
DOMENICHE IN MUSEO … naturalmente!

A giugno due nuovi appuntamenti con proposte offerte in collaborazione con l’Associazione Didattica Naturalistica.
La prima domenica del mese sarà la volta di “Dal cielo alle profondità degli abissi“; visita guidata per adulti per scoprire alcuni stratagemmi messi a punto dagli animali in milioni di anni per sopravvivere nei più disparati ambienti.
In programma inoltre per la terza domenica “Animali dentro e fuori il Museo“; una passeggiata-racconto proposta nelle sale del museo e all’aperto presso il Parco La Crotta durante la quale i partecipanti, dando voce ad un animale, verranno coinvolti in prima persona nella realizzazione del racconto.

Le attività sono gratuite con prenotazione anticipata obbligatoria! Per gli adulti è previsto il biglietto di ingresso al Museo.
Per recuperare informazioni di dettaglio sull’offerta e sulle modalità di partecipazione consultare il volantino.