Torna agli Eventi

2013 Foto ricordo da Napoli

ESCURSIONE A NAPOLI, VESUVIO ED ERCOLANO (27/28/29 SETTEMBRE 2013)

L’Associazione Amici del Museo di Scienze Naturali e l’Istituto di Geologia e Paleontologia hanno organizzato una gita di tre giorni in collaborazione con l’Associazione Italiana di Geologia e Turismo.

L’escursione a fine settembre ci ha condotto alla scoperta delle bellezze geologiche ed archeologiche dell’area urbana di Napoli, in cima al Vesuvio, in visita all’Osservatorio Vesuviano e presso il sito di Ercolano.

La proposta è stata organizzata grazie alla collaborazione con Vincenzo Amato, delegato della Regione Campania di Geologia & Turismo, Roberto Pellino e Francesca Filocamo.

Qui di seguito un album fotografico a ricordo dei tre giorni passati a Napoli in compagnia di Vincenzo, Roberto e Francesca.

Un saluto a tutti i partecipanti e un arrivederci alla prossima iniziativa!

• Tipo: Amici del Museo
  • Orario: