IN VIAGGIO CON COSTANTINO BELTRAMI

Secondo appuntamento dei fine settimana di NOVEMBRE proposti in collaborazione con l’Associazione Didattica Naturalistica. Proposta gratuita e con numero massimo di partecipanti. È richiesta una prenotazione anticipata obbligatoria.

DOMENICA 19 NOVEMBRE 2023, 15:00-16:30
Attività di laboratorio per famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni
IN VIAGGIO CON COSTANTINO BELTRAMI
Siete pronti per un viaggio straordinario? Sulle orme dell’esploratore bergamasco Costantino Beltrami percorreremo le tappe del suo viaggio in America alla scoperta delle sorgenti del fiume Mississippi. Una caccia al tesoro lungo la nuova sala a lui dedicata ci permetterà di conoscere e osservare gli oggetti raccolti in questo lungo viaggio.

Maggiori info su www.museoscienzebergamo.it ; prenotazione obbligatoria scrivendo a adn@museoscienzebergamo.it