Venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 settembre 2021

Millegradini 2021

Durante questo fine settimana, tra le giornate di venerdì e domenica, si svolgerà l’undicesima edizione della manifestazione podistico-culturale MILLEGRADINI.
Qui sono disponibili tutte le informazioni relative al regolamento e alle modalità di iscrizione nonchè l’elenco dei luoghi di interesse culturale che aderiscono lungo il percorso.

Il nostro museo aderisce alla manifestazione cittadina e, per garantire l’accesso dei partecipanti, nella giornata di venerdì aprirà eccezionalmente con orario continuato 10.00-18.00 mentre nelle giornate di sabato e domenica anticiperà di mezz’ora il consueto orario consentendo l’accesso al pubblico a partire dalle ore 10.00.