Domenica 12 dicembre 2021

Santa Lucia 2021

Bergamo si prepara a festeggiare la Santa più amata dai bambini con un ricco palinsesto di eventi proposti dalle istituzioni e dalle associazioni culturali della città con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura.

Il nostro museo propone domenica 12 dicembre un laboratorio per famiglie e bambini dai 6 agli 11 anni; I° turno ore 15:00 e II° turno ore 16:00.

Tra strumenti scientifici, animali, fossili e minerali sarà divertente mettersi in gioco tutti assieme per scoprire la natura… anche attraverso i cinque sensi.

Prenotazione obbligatoria: scrivere a  adn@museoscienzebergamo.it oppure chiamare 035 286055 lunedì e giovedì mattina. I bambini devono essere accompagnati da almeno un adulto partecipante all’attività. Numero massimo iscritti: 20 per ogni turno.

L’attività è gratuita con offerta libera ed il ricavato andrà a sostenere il crowdfunding civico promosso su Kendoo che permetterà di realizzare il progetto didattico “IL MUSEO NELLA MIA SCUOLA” sostenuto da Bergamo Smart City & Community.